Royal Sigillo: Leader per fertilità e non solo

Royal Sigillo: Leader per fertilità e non solo

20/02/2020

Il profilo genetico di Sigillo è molto completo e lo posiziona ai vertici della classifica Italiana per GPFT (+4521) e per ICS-PR (+2064€). Sigillo presenta buone produzioni con alta qualità, ottime mammelle ed una funzionalità difficile da eguagliare. In Italia Sigillo è il miglior toro al mondo per fertilità delle figlie (122). L’unicità di questo campione della genetica italiana è quella di combinare questa estrema fertilità con una produzione di tutto rispetto (+1315kg latte) ed una morfologia molto buona. La groppa è ottimamente inclinata e le mammelle sono da robot. Gli arti sono in giusto appiombo e molto funzionali.

Nell'allevamento di origine sono ancora presenti ed in produzione la mamma, la nonna, la bisnonna e la trisnonna. Quattro generazioni di vacche che hanno prodotto ciascuna molto latte con tanta qualità. Si tratta di una famiglia nuova, tutta sviluppata in Italia e nell'allevamento Scotta (CN) nelle ultime 8 generazioni. Vacche con grandi produzioni ed una sequenza di tori, tra cui gli italiani Ralstorm, Britt, Ford ed Adventur, che hanno costruito nel tempo le solide produzioni di qualità ed una eccellente fitness e fertilità.

Sigillo è K-Caseina BB e Beta Caseina A2A2. E’ inoltre molto facile al parto: 111-133. E’ il toro ideale per migliorare la fertilità delle figlie senza perdere produzione e correttezza morfologica!

Da non perdere!

Sigillo è disponibile sia sessato che convenzionale.

Nella foto: Royal Sigillo

https://www.inseme.it/it/tori/scheda/2/sigillo