Blog

DG CAARMA: l’eccellenza della genetica bovina

Nel mondo in continua evoluzione della genetica bovina, pochi tori si distinguono come DG CAARMA. Con un impressionante indice gTPI di 3252, gPFT di 5038, e gLPI di 3877, è il toro con l’indice più alto nato in Europa. Ciò che rende DG CAARMA davvero eccezionale è la combinazione unica di questi tre indici, che lo colloca in una categoria a sé stante a livello globale.

DG CAARMA esemplifica l’equilibrio in ogni aspetto dalla produzione al tipo. I suoi numeri di produzione sono eccezionali, con una Materia utile di 230 kg. Ma non si tratta solo di numeri: DG CAARMA è noto anche per i suoi morfologici moderni, compreso un apparato mammario ben bilanciato e tratti lineari che si allineano perfettamente, guadagnandosi il titolo di “Toro Moderno della Razza.”

DG CAARMA e portatore di beta-caseine A2A2, una caratteristica molto ricercata da molti produttori di latte che desiderano soddisfare la crescente domanda di latte ad alta digeribilità. Ma la sua eccellenza non si ferma al profilo genomico. DG CAARMA proviene da una linea genealogica importante, risalente alla famosa famiglia di Cosmopolitan e Larcrest Juror Chanel TV TL EX-93 3E GMD. Sua madre, BG Zazzle C Carlin K ET, ha appena partorito e sta già attirando l’attenzione. Gli osservatori sono impressionati e credono che abbia il potenziale per ottenere punteggi VG (Molto Buono), combinando la forte linea materna con la eccellenza di Genosource CAPTAIN, il miglior toro Holstein mai provato in gTPI dalla sua linea paterna.

DG CAARMA non è solo un altro toro, è una potenza genetica con un perfetto equilibrio tra produzione, morfologia e pedigree. Le sue qualità uniche lo rendono un asset prezioso per i produttori di latte che cercano di migliorare le loro mandrie con Genetica LEGEND.