AGGIORNAMENTO INDICI AGOSTO

Investi nel Made in Italy... è questo il nuovo slogan che accompagna il catalogo Inseme. Perché questa uscita ancora una volta conferma il valore dei tori nati e allevati in Italia su cui Inseme ha investito e continuerà ad investire molto.

Il gruppo dei nuovi tori genomici ha una media di quasi +3700 punti a GPFT, è oltre +1300 kg per il latte, +2,40 a tipo, +2,70 a mammella e oltre +3,70 ad arti e piedi con una fertilità media di 108.

Oltre il 70% di questi nuovi tori è nato in Italia. Sono tori che consentiranno agli allevatori, insieme al gruppo dei genomici ormai consolidati che hanno confermato e addirittura migliorato i loro dati, di avere in stalla animali produttivi, con ottime mammelle ed arti, longevi, resistenti a mastiti e fertili. Oggi il gruppo dei tori genomici di INSEME Spa non è secondo a nessuno per qualità e caratteristiche genetiche.

Oltre il 33% dei tori nuovi è BB per la k-caseina e la percentuale di tori K-BB sul totale dei genomici arriva al 34%.

Per chi vuole migliorare la salute della mandria i campioni della wellness Bellodi, Pauldoors e Zavarov sono la soluzione.

Sound System è ancora il migliore di tutti i tori italiani perché nel tempo continua a confermare il suo valore, caratteristica, questa, che lo rende ancora più unico!

Per chi ama scegliere i tori sulla base delle performances delle figlie, con l'uscita di Agosto, Rodanas e Fairplay sono le novità assolute, entrambi oltre +3.000 a GPFT; il primo si posiziona al terzo posto nella classifica italiana davanti a Chapeau, il secondo va a posizionarsi tra i migliori provati esteri.

Le loro figlie in allevamento mostrano di essere: produttrici "di classe" le Fairplay e molto funzionali, con grande fertilità e mammelle super, le Rodanas. Campioni come Secretariat, Kellog ed Eject vanno a completare la possibilità di scelta degli allevatori che si affidano ai tori provati.

Produzioni di qualità superiore, eccellente morfologia e funzionalità con particolare attenzione alla salute, tutto questo potrete avere utilizzando tori Inseme!

Nella foto: Sabbiona Fairplay Andrea e Sabbiona Fairplay Beitie presso l'azienda Sabbiona di Ciserani Ireneo e Francesco S.S. - Lodi

Condividi sui Social