ASSEMBLEA DEI SOCI INSEME

L’Assemblea dei Soci di INSEME S.p.A. ha approvato il bilancio d’esercizio 2016, con un utile d’esercizio di Euro 49.824 e con un patrimonio netto pari ad Euro 4.731.169. Un risultato positivo arrivato dopo un importante e faticoso processo di ristrutturazione della Società nata dall’unificazione dei tre principali centri italiani di Fecondazione Artificiale che ha saputo, da una parte valorizzare l’eccellenza ereditata e dall’altra intervenire con decisione per ottimizzare i processi aziendali consentendo l’auspicato equilibrio economico.

I positivi risultati raggiunti danno ragione ai soci: Associazione Italiana Allevatori, Fondazione Cariplo - Iniziative Patrimoniali S.p.A. e INGURAN LLC che nel corso degli anni hanno fortemente creduto ed investito nel “progetto INSEME” sostenendo l’Azienda ed il management.

INSEME S.p.A., presieduta dal Dott. Renato Ravasio, è oggi l‘azienda italiana leader di mercato della selezione e della genetica bovina, opera su tutto il territorio nazionale offrendo agli allevatori italiani l’opportunità di disporre di un prodotto ai massimi livelli genetici, con elevatissimi standard sanitari e biologici, soprattutto facendo del made in Italy la propria ragione d’essere.

Nella foto: Amministratori e Soci di Inseme Spa

Condividi sui Social