OPEN DAY ALLEVAMENTO FRISIA

Mercoledì 13 novembre vi aspettiamo numerosi presso L'Allevamento Frisia di Bertonico per un Open Day tutto dedicato agli allevatori dal titolo INNOVAZIONE AL SERVIZIO DELLA TRADIZIONE.

L'Allevamento Frisia è un allevamento storico del lodigiano fondato oltre 40 anni fa dal Dr. Nino Andena e condotto ora dal figlio Lorenzo. L'allevamento conta oltre 300 vacche in lattazione.

Inseme sarà lieta di accogliervi ed accompagnarvi, insieme agli altri partner dell'evento, in un tour guidato dell'allevamento.

Sarà un'occasione per vedere, tra le altre cose, i risultati di campo delle numerose figlie dei tori Inseme che si stanno distinguendo all'interno della mandria.

Sarà inoltre un'opportunità per un costruttivo confronto e scamio di informazioni con il personale tecnico e commerciale di Inseme che sarà a disposizione per presentare le ultime novità riguardo al programma di selezione, tori e servizi per gli allevatori.

Il programma completo dell'evento prevede:

  • ore 09.00   APERTURA PORTE ED INIZIO TOUR GUIDATI
  • ore 11.45   FINE TOUR
  • ore 12.00   INTERVENTO TECNICO DEL DR. ZANINI DI ARAL
  • ore 13.00   PRANZO

E' necessario confermare la presenza all'evento comunicando al proprio agente di riferimento nominativo e numero di partecipanti possibilmente entro domenica 10/11.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi al vostro agente di riferimento.

Vi aspettiamo numerosi!

INSEME AL FIANCO DEGLI ALLEVATORI

 

Condividi sui Social