SANDY-VALLEY COX: TIPO E QUALITA'

La Cosmopolitan: una delle famiglie di maggior rilievo nella holstein dell’era genomica grazie alla numerosa discendenza di femmine e maschi che si stanno mettendo in evidenza in diversi paesi. Fare l’elenco dei tori d’impatto mondiale creati dalle Cosmo sarebbe interminabile. COX ne è un suo valido componete.

COX è uno dei primi figli Bandares disponibili, sua nonna è una delle Supersire più importanti della razza ed è già stata valutata EX90. La presenza di Silver ne arricchisce ulteriormente il certificato.

Il toro è un autentico specialista della morfologia, con valori per Tipo, ICM ed Arti e Piedi tutti superiori a +3,00; ma trasmette anche produzioni di altissima qualità: +0,61% di grasso con +102kg e +0.20% di proteine, cui si aggiungono K-Caseina AB, Beta Lattoglobulina BB e Beta Caseina A2A2. Ottima la velocità di mungitura. Un autentico Class Leader!

In USA: GTPI +2.721; NM$ +796, TYPE +3.12, UDC +2.74, PL +4.0

Bandares x Silver x EX90 Supersire x EX90 Super x Larcrest Cosmopolitan VG87 x EX90 Outside x EX93 Juror x VG85 Lindy x Inspiration x Starbuck x Valiant Gold x Culumbus

http://www.inseme.it/holstein/genomici/cox

Condividi sui Social