PRISMAGEN LIVER: TORO DA REDDITO

Un pedigree molto intrigante quello di Liver. Il solo figlio di Superhero del programma Inseme. La madre è una Missouri con madre Uno e nonna Planet. Dietro la Planet c’è Calbrett Shottle Lea EX90, la Shottle della formidabile Lylehaven Lila Z, terza generazione consecutiva di vacche EX94 con dietro Formation e Starbuck. Le ultime tre generazioni sono allevate in Germania ed una sorella piena di Liver è una delle migliori manze in Europa per GTPI.

Il toro combina alta produzione, % positive ed eccezionali caratteristiche della salute, in special modo altissima fertilità delle figlie. Il profilo morfologico è di quelli interessanti, bilanciato, con mammelle che promettono di essere eccezionali. Alto indice economico. Adatto ai robot di mungitura. Liver trasmette inoltre alta resistenza a mastiti e metriti e non ultimo, porta la magica combinazione Beta Caseina A2A2 e Kappa Caseina BB.

Accoppiamenti consigliati: Rodanas, Brasileiro, Upstairs, Vanhalen, Hotrod, Scolari, Attila, Zamagni, linee Doorman, Mogul e Montross.

Seme sessato disponibile.

http://www.inseme.it/holstein/genomici/liver

 

Condividi sui Social